Per realizzare i tuoi sogni di bellezza
Scopri il nostro esclusivo trattamento Himalayan Dreams nel cuore del nostro centro: un’oasi di benessere multisensoriale dove il sale dell’Himalaya diventa il protagonista.
Himalayan riproduce la situazione dell’aerosol marino ed ha effetti distensivi, drenanti, decongestionanti, immunostimolanti grazie ai piccoli granelli che esercitano un costante micro-massaggio.
Un letto unico nel suo genere, con 150 kg di sale himalayano rosa (naturale, senza adittivi e purissimo con un alto valore bioenergetico) possono essere riscaldati ad una temperatura di 32°/40° aumentando così l’effetto osmotico richiamando liquidi dalle cellule, contrastando così la ritenzione idrica e molte problematiche dermatologiche. Ottimo per chi soffre di infiammazione a livello muscolare, tendineo, e osseo. La cromoterapia avvolgerà il lettino per un relax ottimale e insieme alla musica si arriverà ad una esperienza di energia e benessere per corpo e mente.
In soli 30 minuti l’azione rigenerante del sale riscaldato aumenta il metabolismo lipidico, aiuta il drenaggio dei liquidi, regola l’idratazione della pelle e produce la distensione e il rilassamento di tutto il corpo.
Trattamento con manopole da massaggio di sale caldo ed erbe ad azione rilassante, antireumatica, scioglie i dolori muscolari e favorisce il benessere psicofisico. Si effettua su corpo e viso.
Trova il tuo benessere e la forma fisica perfetta grazie ai trattamenti specialistici avanzati – il connubio tra tecnologia e massaggi terapeutici rigeneranti.
Prima di effettuare qualsiasi trattamento si esegue una diagnosi estetica avanzata di almeno 60 min. dove si farà un’analisi sullo stile di vita, le abitudini, la postura, la valutazione cutanea, la valutazione angiologica degli arti inferiori, e insieme alla diagnosi con tecnologia si farà il punto della situazione, per costruire un programma cucito su misura per te.
Massaggio drenante, rilassante, antistress, anticellulite, riflessologia plantare, candle massage.
Trattamenti corpo funzionali indirizzati a minimizzare le condizioni di disequilibrio nella struttura profonda della pelle. I trattamenti intervengono con formulazioni che aiutano a mitigare i blocchi che quando presenti e nell’insieme concomitanti, costituiscono la base da cui originano inestetismi come cellulite fibrosa, cellulite edematosa, adiposità localizzata. I trattamenti che agiscono sull’acidosi tessutale in cui si trova la pelle quando gli scambi dei liquidi sono “bloccati”, lo fa attraverso formulazioni ossigenanti, detossificanti e non per ultimo, riequilibranti del pH di profondità.
Trattamenti specifici a favorire il nutrimento, la compattezza e l’elasticità della pelle sia su grandi aree oppure su flaccidità localizzate di braccia, seno, busto, interno coscia e glutei. Questo trattamento risulta utile sia per l’invecchiamento fisiologico che per dare sostegno a quelle condizioni riconducibili a forti dimagrimenti ed a continue oscillazioni di peso.
Obiettivo: eliminare le cellule morte e le impurità con manualità avvolgenti e rilassanti.
Indicazioni: rinnovare la pelle accelerandola, preparandola a trattamenti ed esposizioni solari.
Risultati: la pelle è elastica, morbida e vellutata.
Bendaggi con l’impiego di fasce elastiche imbevute di acqua madre ad altissima concentrazione salina a cui possono essere aggiunti olii essenziali per la circolazione e la ritenzione, utilizzate per avvolgere quelle parti del corpo, in particolare gli arti inferiori, interessate da problemi di ritenzione di liquidi, edemi, cellulite, rilassamento di tessuti, disturbi cutanei.
Vengono attuati utilizzando l’argilla salina, che è un’argilla particolarmente ricca di sale marino e solfati naturali, essiccata al sole e finemente polverizzata. Unisce alle proprietà antinfiammatorie dell’argilla quelle osmotiche e riequilibranti del sale e l’azione dello zolfo dermopurificante e desensibilizzante delle manifestazioni allergiche. Viene anche associata ad erbe officinali ed olii essenziali per una problematica specifica.
Applicando l’argilla interviene un meccanismo d’osmosi. Con il meccanismo d’osmosi, i liquidi cellulari, in cui a volte sono presenti tossine idrosolubili, vengono attratti dalla soluzione argillosa a maggiore concentrazione che li estrae e dona allo stesso tempo i suoi minerali in notevole quantità. L’argilla assorbe dal corpo elevate quantità di tossine, cedendo in cambio sostanze minerali rivitalizzanti ed energetiche.
Un’esperienza sensoriale ti condurrà in un viaggio di profondo relax e rigenerazione mentre il potere dell’arancio dolce e i suoi profumi freschi e agrumati cattureranno i tuoi sensi, facendoti vivere momenti di indimenticabile benessere.
Il rituale prevede un’esfoliazione con arance fresche, oli naturali e sali del Mar Morto, si effettuerà anche il trattamento al viso sempre con gli agrumi freschi. Il massaggio esfoliante con la spremuta di arancio sarà un’esplosione di vitamine aromaterapica.
Asciugamani caldi con oli profumati che daranno un’estrema nutrizione ed elasticità al tessuto e infine la zona relax con tagliata di frutta e spremuta di arancio.
In questo centro si utilizza un metodo di lavoro unico attraverso l’affiancamento e la collaborazione del medico estetico, tecnici di laboratorio con formule esclusive di fito cosmeceutici, nutrizionista, rendendo questo metodo personalizzato che interverrà sull’inestetismo a 360° con una metodica che consente di trattare nella stessa seduta tutti gli inestetismi: cellulite, fibrosi, atonia, ritenzione idrica, rimodellamento, vascolarizzazione.
Questa tecnica non invasiva viene consigliata in caso di: adiposità localizzata, trattamento mirato dei diversi tipi di cellulite, trattamento globale di tonificazione. Il trattamento può essere effettuato in qualsiasi periodo dell’anno.
Per un risultato ottimale e la perdita significativa di centimetri o per un rassodamento ottimale si consiglia un ciclo di tre mesi con un trattamento alla settimana. Per massimizzare gli effetti del trattamento è necessario svolgere attività fisica per almeno 30 minuti dopo la seduta e mantenere nelle 24/48 ore un regime alimentare leggero povero di zuccheri e idratare profondamente il corpo.
La prima fase di questo metodo è la diagnosi, un accurata consulenza di un’ora dove si valuterà insieme l’ineestetismo da trattare, il suo stile di vita e la sua beauty routine quotidiana. Una diagnosi tecnologica sarà di supporto nel programmare e cucire su misura un percorso più adatto e specifico.
Come secondo step si produrrà un protocollo di lavoro personalizzato condiviso con la cliente con una modalità di lavoro che va ben oltre l’ineestetismo ma va a lavorare in maniera concreta sui tessuti, stimolare il microcircolo, attuare un drenaggio linfatico, tonificare e rassodare, proprio in quella fase iniziale in cui sono ancora presenti le alterazioni a volte anche gravi dei tessuti. Durante il percorso ci sarà sempre un monitoraggio per verificare che ci sia un efficacia nel trattamento oppure decidere di modificare il percorso per arrivare ad un risultato eccellente.
Per rimodellamento corporeo si intende la possibilità di riarmonizzare la silhouette avvalendosi dell’ausilio delle più efficaci metodiche di lavoro e dell’intervento di un esperto nutrizionista che potrà fornire un adeguato piano alimentare.
Infine, ci sarà una fase di mantenimento che partirà dal raggiungimento dell’obiettivo con un protocollo specifico per stabilizzare il risultato e mantenerlo nel tempo.
Trattamenti di estetica avanzata percorsi a partire da 1 ora fino a 3 ore.
Scopri il nostro percorso sposa
💍💎
OBIETTIVO: WEDDING DA SOGNO
Per essere in perfetta forma il giorno più importante della tua vita, inizia a prenderti cura di te almeno con un anno di anticipo, per poter curare al meglio la tua forma fisica e il viso, che richiedono mesi di tempo per ottenere risultati ottimali.
Un altro aspetto importante è il benessere. Per rilassarsi e sciogliere le tensioni in un periodo frenetico, per arrivare al matrimonio pieni di energia.
I contenuti testuali e grafici di questo sito sono di proprietà di Sonia Begliardi. Ne è vietata la duplicazione e l’utilizzo se non espressamente autorizzate.